Vai al nuovo sito

sabato 6 marzo 2010

ASSOCIAZIONE CINOFILA SARDARESE

Prima di presentare le prossime iniziative che l’Associazione Cinofila Sardarese ha già programmato diamo in poche righe alcune informazioni su tale Associazione.

Nasce cinque anni fa da un gruppo di amiche/amici appassionati cinofili che si sono costituiti in associazione dandosi uno Statuto; lo spirito e le finalità sono ben sintetizzate nella prima parte dell’art. 4 dello Statuto che così recita: ”L’Associazione è autogestita dai soci volontariamente e gratuitamente, è un’associazione apartitica, senza fini di lucro e commerciali che ha lo scopo di realizzare luoghi d’incontro e iniziative di carattere ricreativo, culturale, cinofilo, sociale e sportivo, organizzando, sempre senza fini di lucro, i servizi che si rendessero necessari o utili per il raggiungimento o la migliore realizzazione degli scopi dell’Associazione […]”.

E’ proprio l’organizzazione di iniziative sportivo-ricreative e culturali che vede l’Associazione promotrice di due eventi: il primo si svolgerà domenica 7 marzo 2010 ed è la “ Prima verifica zootecnica per cani da ferma a livello amatoriale”. Il secondo evento consiste in un seminario che si svolgerà sabato 13 marzo 2010 dal titolo “Gestione faunistica e attività venatoria”.
Pubblichiamo le locandine delle iniziative dell'Associazione Cinofila Sardarese

Nessun commento: