Vai al nuovo sito

mercoledì 14 luglio 2010

FINIAMOLA CON LA FARSA

Pubblichiamo il volantino del Partito Democratico sulla vicenda della richiesta del Sindaco Giorgio Zucca delle dimissioni del Vice Sindaco Toni Marras. http://www.novasdisardara.it/volantino_vice_sindaco.pdf

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le cronache di questi giorni mostrano ovunque, ed in maniera politicamente trasversale, lo stesso tipo di approccio nell'amministrazione della cosa pubblica.

Se l'amministratore di un qualunque condominio di Sardara operasse con gli stessi criteri della giunta Zucca, verrebbe immediatamente messo alla porta dagli stessi condomini con l'aggiunta di una bella denuncia.

Il sindaco e la sua giunta sono, per l'appunto, degli AMMINISTRATORI. Gestiscono beni, servizi e capitali in nome e per conto dei cittadini elettori.

Perché, allora, non vengono visti dai cittadini allo stesso modo di un amministratore di condominio? In definitiva sempre di soldi loro si tratta...

La prossima primavera Sardara torna al voto: sarà capace di vedere il disastro amministrativo prodotto dalla attuale giunta? Vorranno i sardaresi riprendere il controllo dei loro soldi affidando l'incarico a qualcuno che parla meno di politica e più dei loro interessi?

O continueranno a fidarsi di qualunque pezzo "giornalistico" scritto in malafede da chi vuole invece confondere le acque per interessi che, come minimo, sono di partito?