Vai al nuovo sito

lunedì 7 giugno 2010

IL P.D. ELEGGE MASSIMO SANNA

Sardara ha come consigliere provinciale Massimo Sanna, che viene così confermato per il suo secondo mandato. E' questo il risultato delle elezioni del 30 e 31 maggio. Il Partito Democratico lo ha eletto con 450 voti, che rappresentano il 30 per cento dei votanti.
Appare a tutti come l'esito elettorale premi sia il lavoro svolto in cinque anni in Consiglio provinciale sia il lavoro politico per rendere più unito e coeso il partito. L'unità e lo spirito di collaborazione sono sempre necessari, se si vuole progredire, ed in generale sono indispensabili per risanare divisioni presenti nel corpo sociale e che vanificano spesso gli sforzi per trovare soluzioni positive alle molte esigenze dei cittadini.
Questo risultato evidenzia come il paese abbia un P.D. tra i più forti dell'intera provincia e come abbia una presenza radicata nella società, che è a disposizione per affrontare i problemi della nostra collettività.
Il P.D. si conferma il primo partito, la forza centrale del centro sinistra, al quale spetta ora l'iniziativa per organizzare questo campo di forze nella prospettiva del rinnovo dell'amministrazione comunale.
A Mssimo Sanna vanno i migliori auguri di buon lavoro di Novas.

Nessun commento: