Vai al nuovo sito

mercoledì 9 giugno 2010

Alcune considerazioni sul voto alle Provinciali

Gentile redazione di Novas, Vi chiedo ospitalità per rivolgere alcune mie considerazioni ai cittadini di Sardara.
Lo scorso 30 e 31 maggio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale del Medio Campidano.
Durante la campagna elettorale il Partito Democratico di Sardara che mi ha concesso il privilegio di essere candidato, ha chiesto il sostegno ed aiuto ai Sardaresi e cosi ho fatto anch’io.
In molti casi ho avuto l’opportunità di intrattenermi con i cittadini e dibattere del nostro paese e della Provincia, alcuni mi hanno, anche, manifestato il disagio legato alle difficoltà quotidiane che affrontano giornalmente.
Molti sono stati prodighi di consigli, di incoraggiamenti e molti mi hanno sostenuto attraverso il Voto. A tutti quanti ed al Circolo del Partito Democratico di Sardara debbo e voglio esprimere un caloroso ringraziamento per la fiducia accordatami, che và oltre ogni mia aspettativa, assicurando che continuerò a lavorare con impegno per il bene del nostro paese.
Sia io che il PD di Sardara, che si è presentato unito alle elezioni ed unito ha ottenuto questo importante risultato, siamo impegnati a costruire nel paese un nuovo clima, finalmente sereno e una seria e concreta alternativa amministrativa alla Destra che ha riportato il paese indietro negli anni.
Il voto non premia solo il PD Sardarese ma boccia, senza appelli l’operato della Giunta Zucca decretando il suo fallimento politico/amministrativo.
È un voto che respinge:
- il loro modo di amministrare il paese che nulla fa, concretamente, per stare vicino ai cittadini;
- le politiche clientelari;
- la cancellazione di alcuni servizi quale quelli sociali;
- l’idea che il paese debba essere sporco ed abbandonato;
- la politica delle denuncie e delle cause legali;
- la politica del non sviluppo delle Terme e dell’arroganza che ha consentito la chiusura dell’albergo Termale di proprietà del Comune e il successivo pasticcio legato ai lavori ed alla mancata riapertura;
- la politica del Sindaco “yes man” e delle sue promesse non mantenute.
Il Voto, quindi e stato anche tutto questo, e per ciò rinnovo il mio ringraziamento ed il mio personale impegno e disponibilità nei confronti della nostra Comunità, colgo inoltre l’occasione concessami da Novas per salutare calorosamente i cittadini di Sardara, fiducioso di poterci incontrare quanto prima per proseguire o iniziare, a seconda dei casi, nel confronto e nell’esame di quelle problematiche che vorrete portare alla mia attenzione ed a quella del PD di Sardara.
Cordialmente
Massimo Sanna

Nessun commento: