Vai al nuovo sito

martedì 19 aprile 2011

UN NUOVO CONTENZIOSO LEGALE … CON DENUGHES


Pubblichiamo la lettera con la quale Denughes mette in mora il nostro Comune e lo diffida al pagamento delle somme dovute per attività e lavori eseguiti nell'albergo termale comunale e per il risarcimento di danni, che avrebbe ricevuto a causa del mancato avvio della gestione della struttura addebitato alla giunta comunale.
Com'era facile prevedere anche in questo caso, come è già avvenuto con Boaretto e con gli artigiani esecutori di lavori non ancora pagati, si sta imboccando la strada di un ennesimo conflitto in sede legale. Si conferma un modo di procedere, tipico di questa amministrazione, conflittuale con tutti, avventato e sconsiderato, che sta portando e ancor di più produrrà in futuro danni e costi alle casse del Comune.
Alla conclusione di cinque anni di amministrazione buon senso imporrebbe di rendere conto ai cittadini della situazione che si è venuta a creare nell'albergo termale e, più in generale nell'area termale, spiegando le motivazioni che hanno portato a scelte, che appaiono poco chiare e incomprensibili.
Allo stesso tempo dovrebbe essere spiegato che cosa si è realizzato con i cinque miliardi di vecchie lire, trovati in cassa cinque anni fa. http://www.novasdisardara.it/lettera_comune_del_14.04.2011.pdf

Nessun commento: