Vai al nuovo sito

lunedì 3 maggio 2010

L'IMPEGNO DEL P.D. PER LA PROVINCIA E PER IL PAESE.

Il prossimo 30 e 31 maggio saremo chiamati ad un importante appuntamento elettorale per la nostra Provincia e per il nostro Comune; si vota per il rinnovo del Consiglio Provinciale del Medio Campidano.
Questa competizione elettorale giunge dopo i primi cinque anni di vita della nuova Provincia; anni difficili vissuti nel mezzo di una crisi mondiale senza precedenti che ha colpito drammaticamente anche il nostro territorio e le nostre famiglie.
Il Partito Democratico di Sardara si presenta a questa competizione elettorale unito e coeso. Candida il Consigliere Provinciale uscente Massimo Sanna anche con l'intento di superare divisioni ed errori del passato, che hanno consentito ad una destra litigiosa e incapace di amministrare e di portare indietro il nostro paese con gravi danni per il tessuto economico e sociale.
Si tratta di una scelta politica importante, frutto del senso di responsabilità, proiettata al futuro e a rendere più forte ed unito il partito, per rassicurare i sardaresi che il P.D. è capace di superare le difficoltà ed è impegnato a costruire un'alternativa amministrativa all'attuale malgoverno della destra.
Ciò avviene per una scelta diversa e contraria rispetto a quella dei trasformisti dell'ultima ora, spesso autoreferenziali, o dei candidati venuti alla luce e all'impegno politico solo in occasione di questa tornata elettorale. Il caso più clamoroso di malcostume è quello della lista “Federazione Campidano”, promossa da ex consiglieri provinciali, che privi di convinzioni ideali sono passati per dispetto dal centro sinistra a destra.
Massimo Sanna è quindi il candidato per il P.D. e si impegna a dare voce ai problemi del paese in Consiglio Provinciale oltre a riassumere attorno alla sua candidatura tutte le sensibilità che sono presenti nel nostro partito e a contribuire attivamente alla costruzione di un partito coeso, forte, unito e collegato ai cittadini.
Il nostro candidato Massimo Sanna ha già rappresentato Sardara nel Consiglio provinciale del Medio Campidano e lo ha fatto mettendosi a disposizione dei cittadini, interpretando i loro bisogni, lavorando con impegno e lealtà, mettendo a frutto le esperienze maturate nel mondo del lavoro, dell'associazionismo, del sindacato e di amministratore comunale di Sardara.
Per tutte queste ragioni, il 30 e 31 maggio chiediamo il tuo sostegno.
Ti chiediamo un voto utile per Sardara, in armonia col paese, diverso rispetto al trasformismo e all'autoreferenzialità, in modo che Sardara sia ancora rappresentata in Consiglio provinciale. Chiediamo infine il tuo contributo per disegnare un processo di rinascita del nostro paese
Il Circolo P.D. di Sardara.

Nessun commento: