Vai al nuovo sito

venerdì 3 giugno 2011

ABBIAMO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE


Mercoledì 1° giugno, un foltissimo pubblico ha assistito all’insediamento del consiglio comunale eletto nella consultazione elettorale del 15 e 16 maggio.
Dopo gli adempimenti di legge e il giuramento, il sindaco Giuseppe Garau, ha illustrato le Dichiarazioni programmatiche. Ha poi comunicato la composizione della giunta che risulta così composta:
Ercole Melis, vicesindaco,assessore all’agricoltura e allevamento, faunistica e randagismo; Renato Atzori, assessore ai lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata e patrimonio; Andrea Caddeo, assessore all’ambiente, arredo urbano, verde pubblico; Simona Ibba, assessore alle politiche sociali, politiche giovanili e rapporto con le associazioni; Valentina Pinna, assessore alle attività produttive e turismo; Raimondo Pisu, assessore alla cultura, pubblica istruzione e sport.
Capogruppo di maggioranza è stato designato il consigliere Roberto Ibba. I consiglieri Samuele Casula, Davide Brugnone, Roberta Atzori assieme ai rispettivi assessori, si occuperanno di sport, ambiente e fauna selvatica, turismo e attività produttive; Paolo Pisu sarà l’esperto che curerà la valorizzazione della lingua sarda.
Il gruppo di minoranza è composto da Paolo Zucca, Antonio Mameli, Roberto Caddeo, Fabio Putzu, Giorgio Zucca.
A Peppe Garau e ai suoi collaboratori un vivo augurio di buon lavoro; dal consiglio tutto ci aspettiamo un comportamento corretto e civile che possa aiutare il progresso del nostro paese.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Al Sig.Sindaco Comune di Sardara
dott.Giuseppe Garau

Egregio Sig. Sindaco,
Le giungano da parte mia le congratulazioni per la nomina a sindaco e gli auguri di un proficuo lavoro a Lei,Giunta e Consiglio.
In bocca al lupo.
Galdino Musa
Presidente Associazione Culturale Sarda e di Promozione Sociale
"Giuseppe Dessì" Vercelli